top of page

I Buoni Regalo Sprüch 2023 sono arrivati!

Aggiornamento: 17 apr 2023

Cari lettori,


siamo entusiasti di annunciare il lancio dei nostri nuovi Buoni Regalo presso la nostra Osteria, dove la cucina tradizionale è al centro della nostra attenzione sia a pranzo che a cena. Abbiamo deciso di aggiungere una nota di sicurezza ed emozione ai nostri buoni regalo, e lo abbiamo fatto grazie ai nostri nuovi codici univoci!


Ogni Buono Regalo verrà accompagnato da un codice univoco di 16 caratteri, che garantisce la massima sicurezza e protezione contro la contraffazione. I nostri codici univoci sono generati casualmente e garantiscono che ogni buono regalo abbia un codice diverso, aggiungendo un tocco di mistero e di emozione al regalo.


Per gli appassionati di numeri e statistiche, è interessante notare che il numero totale di possibili combinazioni è di 62^16, ovvero 47'672'401'706'823'533'450'263'330'816, che si legge quarantasette decilioni, seicento settantadue nonilioni, quattrocentouno ottiliardi, setticento sei sestiliardi, ottocento ventitré quintilioni, cinquecentotrentatré quadrilioni, quattrocentocinquanta miliardi, duecentosessantatré milioni, trecentotrentamila ottocento sedici. Questo numero è così grande che ogni volta che si generano 100 codici casuali, è altamente improbabile che ne venga generato uno già creato in precedenza, garantendo la massima sicurezza per i nostri Buoni Regalo con i codici univoci.


Inoltre, siamo lieti di informarvi che i nostri Buoni Regalo sono disponibili in tre tagli: CHF50, CHF100 e CHF200.

In caso di necessità, i nostri clienti possono personalizzare l'importo dei Buoni Regalo scegliendo l'opzione dell'importo personalizzato, che va da un minimo di CHF30 ad un massimo di CHF1000.

Vi ricordiamo inoltre che i nostri Buoni Regalo sono validi per la stagione di apertura 2023, quindi vi invitiamo a utilizzarli entro la fine di quella stagione. Inoltre, vi informiamo che il Buono Regalo decade della sua validità alla chiusura della contabilità, pertanto è importante utilizzarlo entro la fine della stagione di apertura 2023.


I buoni regalo non riscossi entro la fine della stagione di apertura 2023 saranno considerati nulli per la stagione di apertura successiva all'anno registrato sul biglietto. Per garantire la massima sicurezza dei nostri clienti, ogni biglietto venduto viene registrato su un modulo di vendita in modo da contrastare eventuali contraffazioni della data di vendita. Inoltre, se il cliente lascia un recapito email o telefonico, riceverà un avviso di scadenza del buono, in modo che non perda il valore del buono. In questo modo, il cliente può avvisare la persona a cui ha regalato il buono per evitare che scada.


Per quanto riguarda l'acquisto dei nostri Buoni Regalo, abbiamo reso il processo estremamente facile e veloce per i nostri clienti. Gli interessati possono acquistare i Buoni Regalo direttamente presso l'osteria oppure via email ad info@grottospruch.ch, e in questo caso, il Buono Regalo verrà spedito tramite posta, con un costo aggiuntivo per la spedizione.


Ora potete regalare un'esperienza culinaria unica e personalizzata ai vostri cari sia a pranzo che a cena, senza preoccuparvi della sicurezza dei nostri Buoni Regalo. Inoltre, il processo di prenotazione della cena o del pranzo è estremamente semplice e veloce, quindi i vostri cari possono godersi la loro esperienza culinaria senza preoccupazioni.


Non perdete l'occasione di regalare un'esperienza culinaria indimenticabile presso il nostro ristorante con i nostri nuovi Buoni Regalo accompagnati dai codici univoci. Vi aspettiamo per farvi provare la vera passione per la cucina locale!


A presto!

26 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page